L'improvvisa morte di George Baldock lo scorso 9 ottobre ha scosso il Panathinaikos e l'intero calcio. Il difensore greco, di soli 31 anni, è stato trovato senza vita nella piscina della sua casa ad Atene, dove si era trasferito la scorsa estate dopo aver lasciato lo Sheffield United.
Il club greco, secondo quanto riportato dal Daily Mail, ha in mente due iniziative per onorare la memoria del difensore. La prima è un aiuto diretto alla moglie e al figlio di Baldock: alcune fonti interne alla squadra avrebbero sottolineato che il Panathinaikos ha dei grandi valori e che sarebbe pronto a onorare il contratto triennale del calciatore, devolvendo così l'intero ingaggio alla famiglia. Ma non solo: ci sarebbe anche l'intenzione di organizzare nel 2025 una partita di beneficenza in suo onore.
Super Grecia a Wembley: l'esultanza è tutta per Baldock
Il giorno successivo alla sua scomparsa, anche la Grecia aveva voluto ricordarlo in campo. Nella vittoria per 2-1 a Wembley contro l'Inghilterra, i compagni di Nazionale gli avevano dedicato l'esultanza dopo il primo gol segnato da Pavlidis.