in nazionale

Leao: "Col Portogallo mi sento al massimo, Martinez ha molta fiducia in me"

Il numero 10 rossonero traccia un bilancio del pareggio in Nations League con la sua Nazionale

Martedì il Portogallo ha pareggiato 0-0 contro la Scozia nel match valido per la quarta giornata di Nations League. Il risultato non è stato di certo soddisfacente per i portoghesi, che restano comunque saldamente al comando del gruppo A. Rafael Leao, attaccante del Milan, è sceso in campo all'ora di gioco e ha commentato così il match.

"Sapevo che non sarebbe stata una partita scontata come molti si aspettavano: la Scozia giocava in casa ed eravamo consapevoli che sarebbe stato tutto completamente diverso rispetto alla gara con la Polonia. Loro sono una squadra agguerrita: avevamo la stessa intensità, solo che noi non siamo stati efficaci sotto porta", le parole riportate da A Bola

Il numero 10 rossonero aveva ricevuto delle indicazioni importanti dal ct Roberto Martinez per provare a risolvere la partita: "Mi ha chiesto profondità e degli uno contro uno: fondamentalmente, fare il mio gioco per creare opportunità. Erano una squadra molto corta; avevamo poco spazio e l'allenatore voleva che facessi movimenti profondi con e senza palla". A proposito del rapporto con il tecnico, tra i due sembra esserci grande feeling e Leao lo conferma: "Ha molta fiducia in me e questo è fondamentale per il mio gioco. In Nazionale mi sento al massimo livello: percepisco il sostegno di tutti". 

Leggi anche

Nations League: la Spagna vola ai quarti, primo pareggio per il Portogallo

Notizie del Giorno

LECCE: PERSONALIZZATO PER BANDA, BERISHA, BURNETE E HASA

POGBA A SORPRESA: "VOGLIO GIOCARE NELLA JUVE. PRONTO A TAGLIARMI LO STIPENDIO"

LAZIO, PARLA L'EX MAURI: "NON MI ASPETTAVO UN INIZIO COSÌ"

ROMA, DYBALA RECUPERATO: SI ALLENA IN GRUPPO IN VISTA DELL'INTER

AIAC, I TECNICI CON GRAVINA NEL PERCORSO DI RIFORMA