Christian Vieri, ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus e Milan tra le altre, dice la sua sui nuovi bomber del nostro campionato e non risparmia qualche frecciata a chi una volta reputava amico.
"Centravanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza", ha dichiarato Vieri al Corriere della Sera, trovando però l'indiziato a risolvere questo problema. "Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti - prosegue Bobo - all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. È importante per l'Italia. E ora aspettiamo pure Scamacca".
Chi ha continuato a seguirlo più recentemente nelle sue avventure extra campo non ha potuto non imbattersi almeno una volta nella "Bobo Tv", il podcast a tema calcio in onda su Twitch con Adani, Cassano e Ventola prima della rottura che ha portato gli ex calciatori a intraprendere strade diverse. Vieri, tornado sull'argomento, sembra non aver gradito le recenti parole di due ex compagni di avventura: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me Adani e Cassano non esistono più".
Tornando a parlare di calcio giocato, Bobo ha le idee chiare su certezze e sorprese di questa Serie A: "Non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto. La Lazio è la vera mina vagante e lotterà per andare in Champions League. Lotito è uno dei più bravi presidenti in circolazione. Andrò presto a vederla dal vivo, insieme a tifosi stupendi che hanno un senso di appartenenza unico".