VERSO ROMA-INTER

Roma, il ginocchio di Dovbyk preoccupa Juric. Dybala invece ci sarà

Il centravanti ucraino ha accusato un fastidio in nazionale ed è tornato a Trigoria con una forte infiammazione che preoccupa lo staff. El Shaarawy non recupera

Per un protagonista recuperato ce n'è uno che rischia di saltare la sfida contro l'Inter al rientro dopo la pausa per le nazionali. La Roma è pronta a schierare Paulo Dybala dal primo minuto nel big match dell'Olimpico, ma l'apprensione si è spostata tutta sulle condizioni del ginocchio di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, poi giocata, e che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo a Trigoria.

Dovbyk è stato sottoposto a terapie conservative a Trigoria con le condizioni dell'infiammazione al ginocchio che verranno monitorate quotidianamente in vista della sfida contro l'Inter. Parola d'ordine: prudenza. Per questo motivo l'attaccante effettuerà un provino sul campo per valutarne le condizioni, ma verrà gestito fino a domenica sera per provare ad averlo a disposizione in coppia con Dybala.

La Joya, infatti, è recuperata e ha sciolto le riserve. Contro l'Inter ci sarà e lo farà dal primo minuto con tutta la voglia di dimenticare in fretta l'ennesimo problema fisico e dare una sterzata alla stagione propria e della Roma. Dybala si è allenato regolarmente in gruppo e l'obiettivo è quello di tornare a quel gol su azione che manca da aprile.

Chi invece non ci sarà sicuramente sono gli esterni Saelemaekers ed El Shaarawy. Quest'ultimo, infortunatosi prima della sosta durante la partita contro il Monza è alle prese con una lesione al polpaccio e non recupererà in tempo per la sfida contro l'Inter.

Notizie del Giorno

COMO, FABREGAS: "COL PARMA UNA SFIDA TRA TALENTI"

REAL MADRID, MBAPPÉ TORNA AD ALLENARSI: PRONTO PER IL CELTA

CASO SCOMMESSE, PAQUETÀ: "RISCHIO DI NON AVERE UN PROCESSO EQUO"

ITALIA U21, NUNZIATA: "GIOVANI MIGLIORANO GIOCANDO, ORA HANNO PIÙ SPAZIO IN A"

BOLOGNA, ITALIANO RITROVA POBEGA E I NAZIONALI