Brescia per il riscatto, Della Valle: "Grande motivazione dopo il k.o. di Milano"
Il capitano a SportMediaset: "Cercheremo di tornare a un risultato positivo davanti ai nostri tifosi". Per farlo, si affideranno agli straordinari numeri in attacco
La Germani Brescia non ha alcuna intenzione di rallentare. Dopo la battuta d'arresto nella terza giornata di campionato, la squadra capitanata da Amedeo Della Valle vuole lasciarsi alle spalle il k.o. contro l'Olimpia: "Ci stiamo preparando alla partita contro Sassari - spiega la guardia a SportMediaset -, sarà una gara molto impegnativa. È stata una settimana contraddistinta dalla grande motivazione dopo la sconfitta a Milano. Cercheremo di tornare a un risultato positivo davanti a tutti i nostri tifosi".
Per farlo potrà puntare su un attacco che sta regalando numeri clamorosi in questo avvio di LBA Serie A. La squadra di Poeta va a segno con una media quasi da tripla cifra: 99.3 punti a gara, come nessun'altra formazione. Tra le altre statistiche, la Germani è la squadra con la valutazione più alta: 113 contro il 107, ad esempio, di Milano. Numeri che confermano l'ottimo avvio e consolidano una certezza: quello dell'Unipol Forum è stato solamente un passo falso.