Juventus, Douglas Luiz shock: abitazione svaligiata, bottino da mezzo milione
I ladri hanno sottratto orologi e gioielli appartenenti alla compagna, Alisha Lehmann: entrambi erano fuori casa
Serata davvero da dimenticare per Douglas Luiz. Prima le polemiche post partita di Juventus-Lazio, poi la brutta sorpresa una volta rientrato a casa, nella collina poco fuori dal centro di Torino: il centrocampista brasiliano l'ha trovata completamente a soqquadro a seguito di un furto, con i ladri che hanno portato via undici orologi e diversi gioielli appartenenti alla comagna, Alisha Lehmann. Un bottino da circa mezzo milione di euro complessivi. Fortunatamente nessuno dei due si trovava nell'abitazione, visto che anche l'attaccante svizzera era impegnata nel ritiro della Juventus Women.
L'allarme della villa è scattato attorno all'una e mezza, quando Douglas Luiz si trovava ancora fuori a cena dopo il match dello Stadium. Sul posto è intervenuta la Polizia e anche la scientifica per i rilevamenti del caso.
Quello riguardante l'ex Aston Villa è solo l'ultimo di una serie di furti che hanno coinvolto loro malgrado i calciatori bianconeri residenti nell'elegante quartiere di Cavoretto e dintorni. Era capitato un paio di anni fa a Moise Kean, a Kaio Jorge e anche ad Angel Di Maria, che però si trovava in casa ed era riuscito a dare l'allarme insieme all'allora vicino di casa Vlahovic.