"Benvenuto alla Juventus, Arda Güler!" recita il profilo X inglese della società bianconera. Una notizia che fa immediatamente il giro delle chat dei tifosi di tutta Italia, ma non è vero nulla. Il presunto arrivo a Torino del giocatore del Real Madrid è in realtà una fake news creata da alcuni hacker che hanno colpito la pagina social della squadra piemontese. La foto di Guler non prevede alcun arrivo del giovane attaccante in Italia tanto meno gli auguri della società che parlano di una "storia da scrivere insieme".
Tutto falso come spiegato dalla squadra bianconera che con un tweet ha confermato i problemi incorsi al profilo inglese: "Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema".
Welcome to Juventus, Arda Güler! ⚪ The rising star of football is now part of the #Juventus family! Ready to make history together on this new journey? ⚽ #WelcomeArda #ForzaJuve pic.twitter.com/Vc3xJha5Nx
— JuventusFC (@juventusfcen) October 21, 2024