Ancora a quota zero dopo due giornate, lo Young Boys è chiamato a un'autentica impresa domani sera contro l'Inter nella terza giornata di Champions League. Ne è consapevole Joel Magnin, tecnico ad interim all'esordio nella massima competizione europea. "È una squadra incredibile, quello che ha fatto con Inzaghi è sotto gli occhi di tutti - ha spiegato in conferenza stampa -. Penso che per noi sia una grande sfida giocare contro una squadra così, hanno alcuni infortunati ma hanno una rosa incredibile: non penso che cambierà molto il loro modo di giocare. E' un top team in Europa, cercheremo di coinvolgere il nostro pubblico e speriamo in una brutta giornata dell'Inter".
Magnin, che l'8 ottobre è stato promosso dall'Under 21 alla prima squadra dopo l'esonero di Patrick Rahmen, è al debutto in Champions League: "La conosco da giocatore, è stata una grande esperienza e adesso come allenatore sono pronto. Sono orgoglioso, è una cosa bella ed è un premio per la stagione passata (quando subentrò e traghettò la squadra fino al termine del campionato, ndr)".
La ricetta per mettere in difficoltà l'Inter. "Quando giochiamo in casa vogliamo far vedere il nostro meglio al nostro pubblico. Vogliamo cercare di giocare in attacco e provare a fare gol, ma sappiamo che c'è tanta qualità contro di noi".