MILAN

Milan, Fonseca: "Con Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, nessun problema con Leao"

Il tecnico rossonero dopo la vittoria contro il Bruges: "Il gol annullato a Camarda? Ne farà tanti..."

"Il gol annullato a Camarda? Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. Farà tanti gol in futuro, è solo l'inizio". Parola del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la vittoria sul Bruges in Champions. "Abbiamo fatto una partita senza intensità, nella circolazione troppo lenta contro una squadra brava a difendere bassa - ha aggiunto - Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato altre energie e la squadra ha guadagnato intensità. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone". Su Leao: "Non c'è nessun problema specifico con lui. Il cambio non è una punizione".

Leggi anche

Pulisic olimpico, poi il treno Reijnders: il Milan fatica, ma ne fa tre al Bruges

E ancora: "Penso che non siamo stati aggressivi fino al secondo gol - ha proseguito Fonseca - Prossima partita Chukwueze-Pulisic-Okafor dal 1' Devo dire che non ho studiato il Bologna, lo studierò e decideremo quali saranno i migliori giocatore per affrontarlo".

Milan-Bruges: le foto della sfida di San Siro

1 di 42  

"È merito dei giocatori e principalmente di chi è subentrato, hanno cambiato il nostro gioco e intensità - ha ribadito Fonseca in conferenza stampa - Leao? Penso che offensivamente ha fatto cose importanti per la squadra, poi ho deciso di cambiare come ho fatto anche con Loftus Cheek. Pensavo si potesse essere più incisivi sui corridoi". "Nel primo tempo non abbiamo fatto le cose bene - spiega il tecnico - abbiamo avuto difficoltà poi il gioco è diventato lento. Se non c'è spazio, dobbiamo aumentare l'intensità e non lo abbiamo fatto, è stato un problema di comprensione del momento della partita". Sul debutto di Camarda: "Mi dispiace molto per il gol - ha detto Fonseca - è stato un momento molto bello per un giovane che ama tanto il Milan e ha un legame speciale per i tifosi. Un gol per un bambino che lavora tanto per la squadra. Ma lui avrà tante opportunità per fare altri gol".

Notizie del Giorno

INCIDENTI A VICENZA, 4 DASPO PER ULTRAS DELL'AVELLINO

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"