Non è iniziata nel migliore dei modi la trasferta del Bayern Monaco a Barcellona, dove questa sera i bavaresi sfideranno i blaugrana nella terza giornata di Champions League. Un dirigente tedesco, infatti, è stato vittima di un furto nella notte tra martedì e mercoledì.
Secondo quanto riportato da diversi media spagnoli, l'episodio sarebbe avvenuto nel quartiere "San Martí" di Barcellona: il membro del direttivo del Bayern si trovava fuori per una passeggiata quando è stato avvicinato da un giovane. Il ragazzo, probabilmente non di cittadinanza spagnola, ha così distratto l'uomo per rubargli un orologio di grande valore, il portafoglio e l'iPhone 15. Il ladro è riuscito poi a fuggire facendo perdere le sue tracce.
Il bavarese ha sporto denuncia e sul caso è già al lavoro la polizia catalana, che sta provando a capire se l'episodio sia collegato ai numerosi furti di orologi a Barcellona, solitamente commessi da stranieri con diversi precedenti a loro carico. I Mossos d'Esquadra hanno fatto sapere al malcapitato che però sarà molto difficile recuperare gli oggetti che gli sono stati sottratti.