Palladino: "Sicuro che i risultati sarebbero arrivati, ma non abbiamo fatto nulla"
Il tecnico viola presenta la sfida di Conference League: "Teniamo a questa competizione"
La Fiorentina ha rialzato la testa in campionato e, alla vigilia della sfida di Conference League contro il San Gallo, Raffaele Palladino dice di non essere sorpreso. "Sono da 20 anni in questo mondo e so come vanno queste cose: non c'è equilibrio e si parla troppo facilmente da un eccesso all'altro. Io conosco solo il lavoro. Ero sicuro che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. Sono contento, ma bisogna continuare così perché non abbiamo fatto ancora nulla", ha detto l'allenatore viola
"Vedo la crescita della squadra, la società mi ha messo a disposizione tanti calciatori importanti. Io vorrei farli giocare tutti e domani metterò in campo la formazione migliore per vincere. Ci teniamo a questa competizione - ha aggiunto - affrontiamo una squadra nel loro stadio e sappiamo che ci metteranno in difficoltà. Ma noi siamo pronti, stiamo bene fisicamente".
Sugli infortuni di Gudmundson e Kean. "Ce l'aspettavamo, ma non dovrebbe essere una cosa molto lunga. Speriamo di riaverlo nel più breve tempo possibile. Kean ci auguriamo di averlo con la Roma, domani non sarà in panchina. Lui ha grande voglia di giocare".
Sugli avversari: ''Non sottovaluteremo il San Gallo, è una gara complicata che giocheremo in uno stadio caldo, quindi chi scenderà in campo dovrà farlo con lo spirito giusto''.