big match

Serie A, Milan-Napoli sarà visibile in chiaro

Martedì 29 ottobre alle 20.45 il big match di San Siro potrà essere visto in chiaro da due milioni di tifosi

© Getty Images

La Serie A torna a offrire la possibilità di vedere partite in chiaro. Milan-Napoli infatti sarà trasmessa gratuitamente il 29 ottobre alle 20.45. L'ultima partita visibile gratuitamente risale a un Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996, l'occasione ricapiterà per il big match della decima giornata del campionato per i primi due milioni di spettatori che si collegheranno a Dazn.

La sfida di San Siro, che vedrà sfidarsi i rossoneri di Fonseca (che arriveranno più riposati causa rinvio del match col Bologna ma che per lo stesso motivo perdono per squalifica Theo Hernandez e Reijnders) e gli azzurri di Antonio Conte, primi in classifica in attesa dei match della nona giornata, avrà quindi un'importante appendice in tv, mostrandosi in diretta in chiaro a quasi 30 anni dall'ultima volta di una partita di campionato in Italia.

Una grande occasione per i primi due milioni di telespettatori che si collegheranno a Dazn e che avranno dunque l'occasione di gustarsi lo spettacolo di Milan-Napoli gratis, anche senza abbonamento attivo.

Notizie del Giorno

TORINO, CAIRO: "CONTESTAZIONE? INGIUSTA, MA ACCETTO"

LUTTO NEL CALCIO BRASILIANO: MORTO ZÉ CARLOS, PRESE PARTE AI MONDIALI 1998

LIGA: DOPPIETTA DI LUKEBAKIO, IL SIVIGLIA BATTE L'ESPANYOL

PREMIER LEAGUE, WOOD LANCIA IL NOTTINGHAM FOREST: 5° POSTO E LEICESTER KO

TORINO, VITTORIA NEL SEGNO DI NJIE: CHI È IL TALENTO DI VANOLI