ROMA

Juric-Mancini, pesante scontro negli spogliatoi: vola una bottiglietta. Il club minaccia provvedimenti

Intervallo caldo al Franchi: c'è chi mormora di un contatto fisico tra i due

Dopo la figuraccia di Firenze Ivan Juric è ancora sulla panchina della Roma. Nessun ribaltone, ma la tensione è più che mai alta in casa giallorossa. Anzi altissima, sin dall'intervallo del Franchi. Nei quindici minuti di pausa durante Fiorentina-Roma, il tecnico croato e Gianluca Mancini, poco dopo sostituito per far posto a Baldanzi, sono stati protagonisti di uno scontro non di poco conto. Il difensore infatti, rimproverato da Juric per lo scarso impegno, ha reagito andando allo scontro. Da qui la risposta dell'ex tecnico del Torino che avrebbe tirato verso il centrale una bottiglietta d'acqua. 

Da lì in poi il confronto si sarebbe ulteriormente acceso, riferisce il Corriere dello Sport, e c'è chi giura che i due sarebbero venuti alle mani. Dall'interno invece, la situazione viene minimizzata: forte discussione ma niente contatto fisico. Il club comunque si è riservato la possibilità di prendere dei provvedimenti nei confronti di Mancini, che lunedì non si è allenato.

Nel post-partita di Firenze inoltre, c'è stato anche un acceso botta e risposta tra Lorenzo Pellegrini e Florent Ghisolfi. Il capitano in particolare, non avrebbe gradito il discorso dai toni eccessivamente duri condotto dal ds negli spogliatoi dopo il ko. Da qui la decisione del 7 giallorosso di prendere la parola per difendere l'onorabilità del gruppo davanti alle tante accuse. Insomma, servirà tempo per rimettere ordine in un ambiente decisamente fuori controllo.