INTER

Inter, Inzaghi: "Una risposta a noi e non al Napoli. Lautaro non sarà mai un problema"

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria di Empoli: "La volevamo con tutte le forze"

Empoli-Inter, le immagini del match

1 di 29  

"L'Empoli ha creato problemi a tutti ma i ragazzi sono stati bravissimi. Nel primo tempo abbiamo fatto girare il pallone un po' lentamente ma ho detto ai ragazzi che si sarebbero stancati, e in più avevano avuto l'espulsione, è un'ottima vittoria che volevano con tutte le nostre forze". Simone Inzaghi applaude la sua Inter dopo la vittoria di Empoli. "Lautaro? Sarà sempre una soluzione, mai un problema. Un attaccante vive di momenti, l'ho tenuto dentro perché volevo si prendesse questa soddisfazione. Sono contento per lui, per Frattesi che ha fatto una doppietta e per tutta la squadra".

Leggi anche

Frattesi e Lautaro regolano un Empoli in 10, l'Inter resta in scia al Napoli

"Una risposta a Conte? È una risposta a noi perché in questi due giorni e mezzo avevo un misto di emozioni dentro di me - ha proseguito Inzaghi - Vedere la gara che abbiamo fatto domenica, c'era qualcosa che non mi tornava. Avremmo meritato di più, ma il calcio è questo. La gestione delle forze è importante perché giochiamo ogni 2-3 giorni. Avevamo a casa gente importantissima e questo ci limita. Penso a Barella che era alla quarta partita consecutiva, Asllani era pronto per qualche minuto. Frattesi aveva fatto tre partite prima del derby d'Italia. Zielinski fortunatamente ci ha dato una mano".

Sull'esordio di Palacios: "È arrivato due mesi fa, sta lavorando tantissimo e bene. Avrà un grande futuro, ora deve studiare dai suoi compagni e ci darà soddisfazioni".

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"