Sono tantissime le novità Oakley per la stagione invernale 2024. Il brand ha svelato la sua nuova collezione Snow dove spicca Flexcape, il primo occhiale da sole a maschera ibrido per ogni occasione: unisce la funzionalità delle maschere da sci e degli occhiali da sole per dare vita a un eyewear sorprendente. Autentico capolavoro tecnico, questa invenzione è pensata per essere a proprio agio in qualsiasi contesto e racchiude la quintessenza del DNA Oakley, da sempre votato all’esplorazione e alla sperimentazione.
Colby Stevenson, Sage Kotsenburg e Jamier Anderson, invece, hanno ideato e progettato la collezione neve: ciascuna è composta da un Line Miner™ Pro, un casco MODBC con colorazione esclusiva, e capi invernali premium pensati per la neve.
Oakley, collezione snow: ecco tutte le novità
Debutta anche la nuova maschera LINE MINER PRO: Con un 20% in più di campo visivo, è la maschera Oakley più ampia di sempre. Pensato per i diversi ambienti montani e le più svariate condizioni meteo, il nuovo modello si avvale della tecnologia Switchlock, che consente di sostituire la lente in modo rapido e sicuro grazie a sei magneti, posizionati strategicamente intorno alla montatura, e a due chiusure meccaniche.
Senza mai dimenticare la sicurezza con il MODBC, casco studiato ad hoc per chi pratica freeride: Dotato di tripla certificazione, MOBDC rivoluziona il mondo degli sport invernali estremi offrendo i più alti livelli di leggerezza, sicurezza e aerazione. Grazie alla calotta in resistente policarbonato, il peso si attesta sotto i 450 grammi, rendendolo uno dei caschi Oakley più leggeri sul mercato. Il comfort è assicurato dal sistema esclusivo Oakley di regolazione della calzata a 360°, mentre il berretto modulare dotato di visiera ventilata, novità assoluta in sostituzione della tradizionale e ingombrante imbottitura, permette di adattarsi alle diverse condizioni in salita e discesa.