ELF

ELF torna a Eicma per celebrare i motori, stand con ospiti speciali

A Eicma 2024 il brand punta a stupire tutti

© Ufficio Stampa

A Eicma 2024 ci sarà anche TotalEnergies, che torna con ELF per stupire i visitatori con uno stand spettacolare realizzato nell’hospitality del Puccetti Racing Team. All’interno dello stand i visitatori saranno invitati a vivere un’esperienza immersiva unica, con un viaggio attraverso la storia del marchio, che parte dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri. 

Sarà come entrare in un museo vivente, con modelli storici provenienti dal prestigioso Museo de Lohéac, tra cui modelli ELF E, 2, R e X. Questi pezzi da collezione racconteranno l’evoluzione tecnica e l’impegno di ELF nel mondo del motorsport. Ma il viaggio non si ferma qui. 

Come svelato da TotalEnergies, lo sguardo al futuro sarà rappresentato da vere meraviglie ingegneristiche, come per esempio la Aston Martin Brough Superior. I visitatori avranno anche l’opportunità di ammirare la moto con cui il team Puccetti compete nel campionato WSBK, un tributo alla storica mono-braccio che Ron Haslam guidava con orgoglio negli anni Ottanta.

Un percorso, tra passato e futuro, che celebra la dedizione alla velocità, alla precisione e all’eccellenza tecnica, dimostrando come ELF sia da sempre all’avanguardia nel mondo delle due ruote.

Nell'ampia area dedicata a Eicma, di 400 metri quadri distribuita su due piani, i visitatori potranno incontrare i piloti del Kawasaki Puccetti Racing Team e Andrea Dovizioso. E ancora, i piloti del team Marc VDS, della categoria Moto2, il ceco Filip Salac e Tony Arbolino, e Sam Lowes, pilota britannico del WSBK.

Notizie del Giorno
IL GESTO

"Siamo tutti Valencia": Milan al Bernabeu con una maglia speciale

Verso Stoccarda-Atalanta

Gasperini: "Servirà una grande partita, test importante"

VERSO INTER-ARSENAL

Arteta: "A Milano per provare a vincere. L'Inter ha una grande identità"

atalanta

Gasperini: "Dobbiamo riprenderci i due punti persi con il Celtic"

CHAMPIONS LEAGUE: POKER DI PSV E DINAMO ZAGABRIA NEGLI ANTICIPI

INTER: DALLA GERMANIA, BISSECK PROSSIMO AL RINNOVO FINO AL 2029