ARABIA SAUDITA

Al Ittihad: Kante pulisce il campo dalle bandiere lanciate dai suoi tifosi

Il bel gesto del centrocampista francese è diventato virale sui social

oraxora placeholder

N'Kolo Kante non è solo un grande campione, ma anche un grande uomo. L'ultimo suo bel gesto, che è diventato presto virale, è successo giovedì nel corso del derby tra il suo Al Ittihad e l'Ahli. Per disturbare l'azione dei rivali, i tifosi di casa hanno gettato in campo centinaia di sciarpe e bandiere. A quel punto il centrocampista francese, aiutato da Fabinho, ha cominciato a ripulire il terreno di gioco mentre i compagni stavano a guardare. L'ennesimo gesto di umiltà da parte di Kante lodato dal Web.

Mentre Kante ripuliva il campo, tutto il suo pubblico si è alzato in piedi ad applaudire come si vede dai video diffusi sui social, stupiti da un comportamento così normale ma di grande impatto.

Leggi anche

Chelsea, Kanté accetta l'invito a casa dei tifosi

Nonostante sia milionario, Kante è il ritratto dell’umiltà, un ragazzo dalle grandi qualità umane. Ai tempi di Leicester e Chelsea, mentre i compagni sfrecciano al campo d'allenamento con auto di lusso costosissime, lui si presentava con la sua Mini Cooper usata. Prima si muoveva in monopattino o con una Mégane Scenic di seconda mano, con 110.000 km percorsi. Nel 2018, dopo aver perso il treno per Parigi, l'allora centrocampista del Chelsea passò la serata a casa di un tifoso conosciuto poco prima in una moschea di Londra. L'anno seguente partecipò al matrimonio della figlia di un tifoso conosciuto in un ristorante. Tanti bei gesti che ne fanno un campione anche fuori dal campo.

Leggi anche

Football Leaks, Kanté ha rifiutato soldi su conti offshore: "Lo stipendio mi basta"

KANTE RIPULISCE IL CAMPO

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"