È stato un vero e proprio José Mourinho show quello che è andato in scena al termine di Trabzonspor-Fenerbahce, match del campionato turco vinto 2-3 dalla squadra allenata dal portoghese grazie a un gol di Amrabat al 102'. Dopo la rete dell'ex Fiorentina, infatti, Mourinho è letteralmente impazzito di gioia, correndo in campo, buttandosi in scivolata sull'erba e finendo anche per ribaltarsi prima di essere travolto dall'abbraccio dei suoi giocatori.
Il meglio, però, doveva ancora venire: poco dopo infatti l'ex tecnico della Roma ha preso a sbeffeggiare un avversario che stava protestando con l'arbitro e solo l'intervento degli staff delle due squadre ha impedito che i due venissero alle mani. Mou, anche a distanza, ha continuato a prendersela con lui mimando dei gesti come a volerlo definire un piccolo uomo.
Poi, in conferenza stampa, se l'è presa con l'arbitro, che aveva assegnato due rigori al Trabzonspor, dicendo "oggi abbiamo giocato contro il Var e contro il sistema". Infine lo sfogo sui social con prima il post sarcastico di un highlight della partita in cui i suoi protestavano per un mancato calcio di rigore, accompagnato dalla frase "guardate e ridete, se vi piace guardare le partite per queste situazioni divertenti non fermatevi a questa clip"; poi una storia con un fermo immagine di un durissimo intervento a gamba tesa di Denswil su Osayi-Samuel e un'altra frase sibillina: "Maglietta gialla, solo cartellino giallo".