Moto Guzzi

V100 Mandello, V7 e Stelvio Duecento Tributo, la magia Moto Guzzi a Eicma

 

© Ufficio Stampa

Moto Guzzi presenta a Eicma V100 Mandello S, Stelvio Duecento Tributo e V7, con due nuove versioni che celebrano il marchio di Mandello del Lario. In occasione di Eicma 2024, il brand del Gruppo Piaggio punta a lasciare tutti a bocca aperta.

V100 MANDELLO S
La versione Moto Guzzi V100 Mandello S, nata già con un ricchissimo equipaggiamento tecnologico che include sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, cambio Quick Shift bidirezionale, manopole riscaldabili, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS e piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, acquisisce anche il sistema PFF Rider Assistance Solution, proponendo così un allestimento premium ancora più completo.
L’innovativa piattaforma di assistenza alla guida che ha esordito su Moto Guzzi Stelvio, sviluppata da Piaggio Fast Forward, è basata sulla tecnologia Imaging Radar 4D e rende la guida più sicura in ogni situazione attraverso le funzioni Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA).

V100 Mandello S, sicurezza su due ruote

1 di 5  

V7
La nuova Moto Guzzi V7 Sport rimarca il connubio tra stile iconico e moderni contenuti tecnologici: la V7 più dinamica e tecnologica mai prodotta si distingue per l’adozione di una nuova forcella a steli rovesciati oltre che per il freno anteriore a doppio disco, la modalità di guida Sport dedicata e la piattaforma inerziale, che consente una gestione più raffinata del controllo di trazione e abilita la funzionalità del Cornering ABS.

STELVIO DUECENTO TRIBUTO
 Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della modernissima adventure dell’Aquila pensata per il viaggio senza confini, e che del celebre Passo porta il prestigioso nome. Realizzata sulla base di Stelvio PFF Rider Assistance Solution, la versione Duecento Tributo si distingue per l’inedita colorazione dedicata che enfatizza la propensione all’avventura di questo particolare modello. Una livrea ispirata agli elementi naturali, come il bianco della neve, è abbinata a grafiche blu e rosse, tinte diffusissime tra i capi di abbigliamento tecnico pensati per le escursioni in quota. Grafiche arricchite da dettagli unici, come il disegno che ricalca l’andamento dei mitici tornanti e le coordinate geografiche del Passo dello Stelvio. Un altro elemento che trasmette visivamente l’indole da viaggiatrice instancabile è la griglia a protezione del radiatore, dove spicca la “firma” stilizzata dell’aquila.

Stelvio Duecento Tributo, l'avventura che prende il volo

1 di 2  
Notizie del Giorno
UFFICIALE

Le Iron Dames passano in Porsche: Celia Martin new entry

Sabatini: "La Juve è sesta: se per voi sta andando bene..."

Pellegatti: "Ma non c'era Ibra che doveva trasmettere la grinta al Milan?"

Trevisani: "Il Milan non arriva in Champions neanche... con l'ascensore"

Pellegatti: "Milan, sono preoccupato per il quarto posto..."

Pellegatti: "Genoa-Cagliari è stata meglio di Milan-Juve"