MILAN

Milan, Morata: "Grande partita ma niente fuochi d'artificio, mai avuto dubbi su Leao"

L'attaccante spagnolo: "Consapevoli dell'importanza di vincere a Madrid"

Champions League, Real Madrid e Milan ricordano le vittime di Valencia

1 di 13  

"Era una partita importante per noi, per la società e per i tifosi. Dovevamo lottare come dei leoni, oggi l'abbiamo fatto". Alvaro Morata applaude il suo Milan dopo la strepitosa vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid. "Una prestazione seria, abbiamo avuto momenti di lucidità e di sofferenza - ha detto l'attaccante spagnolo, autore del secondo gol rossonero nel 3-1 finale - Noi rimaniamo sulla stessa linea, domani sarà un altro giorno di lavoro e non dobbiamo sparare fuochi di artificio. Però siamo consapevoli dell'importanza di vincere qui".

Leggi anche

Un Milan galattico ritrova Leao e manda Ancelotti al tappeto, show al Bernabeu

"C'era l'emozione giusta, sono orgoglioso della mia squadra ma a 400 km da qui la gente sta passando un inferno e mi dispiace non poter aiutare", ha detto ancora Morata, che col pensiero è andato ancora sulla tragedia che ha colpito la città di Valencia. Lo spagnolo elogia poi la prova del compagno di squadra Rafa Leao: "Non abbiamo mai avuto dubbi sulle sue qualità, deve essere consapevole di poter fare la storia del calcio. Siamo contenti e felici per lui", ha concluso.

"Ci meritiamo questa serata. Vincere qui è qualcosa di grandioso, sono poche le squadre che l'hanno fatto e noi ci siamo riusciti", ha detto a MilanTV Yunus Musah, schierato a sorpresa titolare da Fonseca. "Era importante essere squadra, essere compatti contro una squadra fortissima quando attacca. La vittoria di Madrid ci dà fiducia per il futuro".

Notizie del Giorno

IL FRATELLO DI REIJNDERS: "IL MILAN BATTERÀ LA JUVE, MAGARI CON UN GOL DI MIO FRATELLO"

LAZIO, GUENDOUZI ESALTA BARONI: "FILOSOFIA SIMILE A EMERY"

A NAPOLI UN RADUNO PER CELEBRARE DIEGO ARMANDO MARADONA

MILAN, GABBIA SI ALLENA IN GRUPPO

BARCELLONA RINVIA RITORNO AL CAMP NOU, SARÀ A FEBBRAIO