In attesa di trovarsi di fronte i diretti avversari, Jannik Sinner continua a divertire il pubblico a Torino dove si sta allenando per le Nitto ATP Finals. Il 23enne di Sesto Pusteria ha svolto una sessione in mattinata sul campo principale della Inalpi Arena che da domenica vedrà al via gli otto "maestri" del tennis mondiale.
Per farlo ha condiviso il terreno con Taylor Fritz, numero 5 della classifica ATP sconfitto nella finale degli US Open, ma soprattutto si è dilettato con il proprio team a una partita di calcio-tennis in cui l'altoatesino ha mostrato ancora una volta le proprie doti nel mondo del pallone. Intanto a Torino è arrrivato Carlos Alcaraz che è stato accolto da un gruppo di fan davanti all'Hotel Principi di Piemonte in vista dei sorteggi in programma nella mattinata di giovedì 7 novembre.
SINNER: "SPERO DI TROVARE RITMO PER FARE UN BUON TORNEO"
"Ci stiamo abituando a un campo diverso dall'anno scorso, un po' più lento, ma vediamo - le parole di Jannik Sinner a Sky Sport a margine di un evento -. Ci stiamo allenando tutti i giorni e speriamo di trovare il ritmo per essere pronti per la prima giornata e fare un buon torneo".