INTER

Marotta sul mercato di gennaio: "Nessuna esigenza, pronti a prendere solo giovani che fanno al caso nostro"

L'ad nerazzurro: "Squadra equilibrata, il ciclo di Inzaghi continua"

© ansa

Come si muoverà l'Inter nel mercato di gennaio? Ha provato a soddisfare la curiosità dei tifosi Beppe Marotta, presidente e ad dell'Inter ai microfoni di Sky Sport. "Non abbiamo esigenze particolari, c'è equilibrio nella squadra tra giovani ed esperti - ha assicurato il noto dirigente -. Non credo che faremo operazioni salvo grandi opportunità di giovani interessanti che fanno al caso nostro". Il 67 manager di Varese si è soffermato anche su Oaktree, il fondo californiano al comando dei nerazzurri dopo l'addio di Zhang: "Ho notato una grande passione da parte loro: ci dà sicurezza, hanno un forte senso di appartenenza. Le nostre mosse rispettano sempre dei parametri economici nel segno della sostenibilità".

Chiare le parole sul futuro di Simone Inzaghi, accostato alla Premier League: "Ci fanno piacere queste voci, ma il suo ciclo non è affatto alla conclusione. Siamo molto contenti di averlo come allenatore e, da quello che so, lo è anche lui con noi. Tra di noi c'è un ottimo rapporto" ha aggiunto Marotta.

La conclusione sulla sfida in programma col Napoli domenica sera: "Il nostro percorso è in continua crescita - ha proseguito -. Con gli azzurri di Conte sarà una gara importante al pari di quella con l'Arsenal. Per farla al meglio servirà un approccio mentale importante".

Notizie del Giorno

MONZA, IL VENEZIA PENSA A PETAGNA

UDINESE, BRENNER NEL MIRINO DEL PALMEIRAS

THE ATHLETIC: GUARDIOLA RINNOVA COL CITY

FIORENTINA, COLPANI PARLA DEL TRASFERIMENTO: "A PALLADINO HO DATO CARTA BIANCA"

MLS, "TATA" MARTINO SI DIMETTE DA ALLENATORE INTER MIAMI