DAINESE

Dainese, a Eicma la protezione del futuro: tutte le novità al Salone

Tante novità del Gruppo al Salone

Tutte le novità Dainese a Eicma 2024

1 di 15  

A Eicma 2024 il Gruppo Dainese porta tante sorprendenti novità per tutti gli appassionati del settore. Un appuntamento imperdibile alla scoperta delle ultime proposte dal mondo Dainese, tra esclusive anteprime di prodotto, ospiti d'eccezione e tanti eventi.

Oltre al leggendario casco di Niki Lauda, indossato nel GP di Germania del 1976, Dainese porta a Eicma tante novità.

Prima fra tutte Dainese Smart Air, ultima evoluzione della protezione per il motociclista su strada, è l’innovativo sistema airbag facilmente indossabile sia sopra sia sotto ogni outfit, incredibilmente leggero, estremamente protettivo ed ergonomico. Grazie al nuovo concept minimal che lo rende ergonomico, ed estremamente protettivo grazie alla presenza del rivoluzionario sistema D-air®Road su petto e schiena, Smart Air offre massimi livelli di comfort. Dotato del rivoluzionario airbag D-air® Road a tripla attivazione del sacco e di gas generator integrato che può essere facilmente sostituito in tutta autonomia, è un airbag certificato di Liv.2 su petto e schiena con una batteria ricaricabile che raggiunge la durata di 12 ore. Il massimo del comfort e della sicurezza.

E ancora il nuovo AGV K7, il casco sport touring integrale che ridefinisce l'equilibrio perfetto tra prestazioni e comfort, sicurezza e versatilità. Infatti K7 è il perfetto mix tra sportività e turismo, portato al massimo dell'evoluzione. Studiato per adattarsi perfettamente a ogni stile di guida, da quella comoda sport tourer, a quella impegnata fra le trafficate strade cittadine fino alla posizione sportiva, in carena. Il nuovo casco della gamma AGV è stato disegnato per soddisfare le esigenze dei motociclisti sportivi in cerca di massime prestazioni: progettato in galleria del vento, il design di K7 offre massima stabilità ad alta velocità, ideale sia per la guida sportiva che per quella turistica. Il comfort è senza pari grazie agli interni premium e guanciali intercambiabili, ma anche a un innovativo sistema di ventilazione brevettato e all'ampio campo visivo. Il visierino parasole aggiunge un ulteriore livello di praticità, rendendo K7 il casco perfetto per i motociclisti tourer che cercano versatilità e comodità alla guida. Questo casco racchiude il meglio delle caratteristiche del mondo sportivo e del touring, per affrontare qualsiasi sfida su due ruote. Testato per la performance, progettato per esplorare il mondo.

Tutta da scoprire anche la nuova collezione Touring, che combina protezione avanzata e funzionalità ottimale per garantire il massimo della sicurezza e del comfort in ogni condizione e affrontare ogni avventura su due ruote con l'equipaggiamento giusto.

Notizie del Giorno
UFFICIALE

Le Iron Dames passano in Porsche: Celia Martin new entry

CITY, GUARDIOLA: "MAI VISSUTO QUESTA SITUAZIONE, DOBBIAMO SUPERARLA"

SCHERMA, CDM FIORETTO DONNE: ITALIA ORO E ARGENTO A TUNISI

L'ANALISI

Correa, adesso spiegaci dove avevi lasciato tutto questo talento

TENNIS

L'Italia è in finale di Coppa Davis: Sinner batte De Minaur ed elimina l'Australia

BAYERN MONACO, PRONTI OLTRE 100 MILIONI PER ARRIVARE A WIRTZ