QUI MILAN

Milan, Fonseca: "Un passo indietro, se vogliamo vincere non possiamo prendere gol così. Leao sta tornando"

Il portoghese: "Primo gol in fuorigioco, Theo Hernandez deve crescere" 

© Getty Images

Niente settimana perfetta per Paulo Fonseca, che si deve accontentare di un pareggio col Cagliari dopo l'impresa in casa del Real Madrid in Champions. Al 90' è tanta la delusione del tecnico portoghese che non si nasconde: "Il nostro problema è stata la difesa, troppe le difficoltà sui cross del Cagliari - ha esordito davanti le telecamere -. E abbiamo vinto pochissimi duelli di testa, solo il 69%: così è difficile vincere una partita. Un passo indietro? Sì. Davanti abbiamo fatto cose buone, con tre gol non possiamo non vincere partite. Non possiamo prendere gol così". D'altronde Fonseca lo aveva detto: è più difficile battere il Cagliari che superare il Real Madrid.  

Leggi anche

Dubbi sul gol di Zortea, il Var toglie la rete a Viola: tutti gli episodi discussi

"Non possiamo prendere un gol così a inizio partita, anche se per me era fuorigioco - l'analisi di Fonseca sugli episodi -. Stessa cosa sul secondo gol. Abbiamo avuto poca aggressività difensiva specialmente dai singoli. Theo Hernandez può fare meglio difensivamente come tutta però la linea davanti a Maignan". 

Infine sui singoli: "Per Camarda non è stato facile, sono soddisfatto per quello che ha fatto. Leao sta tornando, lo vogliamo così: decisivo e che gioca con la squadra". 

Camarda, le immagini più belle del debutto in Serie A

1 di 4  
Notizie del Giorno

INTER, GLI AUGURI ALLO JUVENTINO CABAL

NUOVO STADIO CAGLIARI, LEGA DENUNCIA 'RITARDI DELLA REGIONE'

PARLAMENTO APPROVA L'ODG CONTRO LE AGGRESSIONI AGLI ARBITRI

ST. PAULI PRIMO CLUB CONTRO MUSK: VIA DA X

SUDAFRICA, ARRESTATO PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO LOCALE