IL CASO

Mbappé escluso dalla Francia si diverte sui go-kart insieme ad Hazard

Il campione transalpino ha sfidato l'ex calciatore belga nell'impianto di proprietà di Carlos Sainz Jr

di
© X

Kylian Mbappé è stato escluso nuovamente dalla Francia, ma sembra non aver preso male la notizia. Mentre i connazionali preparano la sfida di Nations League contro Israele, l'attaccante del Real Madrid ha deciso di staccare per qualche ora partecipando a una gara di go kart nell'impianto di proprietà di Carlos Sainz Jr. Dotato di tuta rossa e casco, il calciatore dei Blancos ha sfidato in una prova di quindici giri l'ex calciatore Eden Hazard e alcuni membri del Real. 

Per la cronaca Mbappé ha chiuso in terza posizione alle spalle di Sébastien Devillaz, uno dei preparatori fisici francesi delle Merengues, e all'ex attaccante belga scatenando però le ire dei tifosi transalpini, ancora perplessi per la decisione di Didier Deschamps di escluderlo dalla Nazionale. Il tutto arriva dopo una visita a Parigi ai suoi ex compagni Achraf Hakimi e Arnau Tenas con cui ha disputato una partita di padel fermandosi a casa dell'ex Inter dove ha scattato una foto con un narghilè alle spalle.

Nonostante il legame con i colleghi parigini sia ancora forte, lo stesso non si può dire per il club che, come riportato dall'agenzia di stampa France-Presse, ha depositato una richiesta di revisione del contenzioso davanti al comitato esecutivo della FFF per la questione dei 55 milioni non pagati al campione del Real Madrid.  La richiesta è stata presentata la settimana scorsa e potrebbe esser soltanto un passaggio verso il ricorso presso un tribunale amministrativo, in vista di una conciliazione presso il Comitato Nazionale Olimpico e Sportivo Francese (CNOSF).

Notizie del Giorno

ITALIA, ROVELLA: "FELICE DELL'ESORDIO. MAI PORSI LIMITI, SIAMO UN GRANDE GRUPPO"

ITALIA, DI LORENZO: "PER NOI È UN NUOVO INIZIO"

ITALIA U21, NUNZIATA: "FRANCIA FORTE MA NON PROVO INVIDIA"

ITALIA, BUONGIORNO: "DURA MARCARE LUKAKU MA TUTTI HANNO DATO UNA MANO"

ITALIA, TONALI: "ORA LE PARTITE NON LE SUBIAMO, LE GIOCHIAMO"