Si infiamma lo scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara dopo la denuncia da parte della ex moglie dell'attaccante in relazione alla presunta sottrazione di 70mila dollari da parte del calciatore. "E' tutta un'esagerazione di Wanda - ha detto ai microfoni di 'Socios delspect' il giocatore del Galatasary reduce da un grave infortunio al ginocchio -. Non ho usato alcun tipo di violenza. Quella è casa mia e ho i miei diritti".
"Lei riporta tutto ai media e distorce tutto a suo favore per i suoi interessi personali - ha aggiunto Icardi -. Mi ha smascherato davanti a tutti come un idiota quando ha mostrato il mio messaggio, anche questa è violenza psicologica".
Nel dettaglio il nuovo scontro tra Wanda e Mauro fa riferimento a un episodio accaduto di recente. Rientrato in Argentina dopo l'infortunio, il calciatore si è sistemato in una delle abitazioni di proprietà della coppia, negando l'accesso alla ex e innescando un'accesa discussione. Situazione a cui Wanda ha reagito chiamando sul posto la polizia e sporgendo poi denuncia contro l'ex marito per il presunto furto di 70mila dollari.