Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, in un'intervista a Ziggo Sport dal ritiro della nazionale olandese: "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta - le parole del centrocampista rossonero -. Dopo la partita, ho ricevuto messaggi da molti amici e familiari. Però non devi lasciarti prendere, rischi di esaltarti troppo e non è questa la mia intenzione. Al Milan sto molto bene, tocca a me continuare così".
L'ultima frase, in particolare, fa ben sperare la dirigenza rossonera, che vorrebbe chiudere in tempi brevi per il rinnovo di contratto. La scadenza è tutt'altro che imminente, visto che l'attuale accordo è valido fino al 30 giugno 2028, ma un adeguamento dell'ingaggio è praticamente inevitabile, considerando le ottime prestazioni dell'olandese e l'interesse che sta già suscitando tra alcune big d'Europa, Manchester City e Barcellona su tutte.
L'obiettivo del Milan è quello di prolungare di uno o due anni, raddoppiando l'attuale stipendio da 1,8 milioni a stagione per portarlo fino ad almeno 3,5 milioni. Le parti sembrano già essere piuttosto in sintonia e attorno alla questione filtra un certo ottimismo.