MILAN

Milan, Reijnders: "Non è tardi per lo scudetto. Futuro? Mi vedo qui a lungo"

L'olandese fiducioso per il campionato e la Champions League: "Stiamo crescendo"

Casa Milan a Dubai: i rossoneri festeggiano il primo anniversario con un esclusivo spettacolo di droni

1 di 21  

Tijjani Reijnders ha parlato di Milan, di corsa scudetto e del suo futuro in rossonero: "Non penso sia troppo tardi per lo scudetto - le sue parole a Gianlucadimarzio.com, a margine del match tra la sua Olanda e l'Ungheria di Nations League -. Ci sono poche squadre in pochi punti, noi stiamo crescendo come gruppo e le cose miglioreranno. Rinnovo? Ne stiamo discutendo in questo momento, ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino ai miei trentanni. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano".

Il centrocampista ha analizzato anche la situazione in Champions League: "Abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo è quello di finire tra le prime otto. L'unico modo per riuscirci è vincendo le partite".

La sua nazionale ha ottenuto un risultato importante in questa sosta e tra poco potrà concentrarsi sulla Juventus, prossima avversaria in Serie A: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League, è una bella sensazione. Ora la Bosnia, poi la mia attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve".

Notizie del Giorno

LAZIO, VECINO: "GIGOT È IL PIÙ 'CATTIVO'"

GENOA, TORNANO A DISPOSIZIONE IN TRE DOPO LA PAUSA NAZIONALI

LAZIO, RODIA: "MALARIA DIA? SEMBRA UN FALSO ALLARME"

CALCAGNO: "AUMENTARE IL NUMERO DI PARTITE SVALUTA IL PRODOTTO"

GRAN GALÀ AIC, IL 2 DICEMBRE SI CELEBRA LA 12.A EDIZIONE