ITALIA-FRANCIA

Maldini-Milan, nostalgia canaglia: sui social la foto con Theo, Tonali e Maignan

Il trequartista del Monza ha postato su Instagram una foto negli spogliatoi con i suoi ex compagni di squadra scatenando i tifosi...

© instagram

Italia-Francia a forte tinte rossonere. Dopo la gara giocata a San Siro Daniel Maldini, passato in estate al Monza a titolo definitivo e gratuito, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine che ha scatenato i tifosi del Milan sui social. Nella foto si vedono il trequartista paragonato dal ct Spalletti a Sinner insieme a Theo Hernandez, con cui a fine partita ha anche scambiato la maglia come testimoniato dal francese in una story, Mike Maignan e Sandro Tonali.

Uno scatto che come detto ha scatenato la nostalgia dei tifosi milanisti, molti dei quali nei commenti hanno chiesto al figlio d’arte (In tribuna c'era anche il papà Paolo insieme alla madre) classe 2001 di tornare in rossonero.

© instagram

Maldini, che per giugno è già nel mirino di club importanti come Atalanta, Inter e Juventus, è sotto contratto fino a giugno 2026 col Monza. Dopo 6 mesi di prestito, la scorsa estate Galliani lo ha riscattato a titolo definitivo e gratuito dal Milan, che si è riservato il 50% sulla sua futura rivendita e quindi ha un canale preferenziale. La sua clausola di rescissione (attivabile dalla prossima estate) ammonta a 12 milioni di euro per l'Italia e a 18 milioni di euro per l'estero.

Leggi anche

Reijnders: "Non è tardi per lo scudetto. Futuro? Mi vedo qui a lungo"

Notizie del Giorno

LE MANI DELLA CRIMINALITÀ BRASILIANA SU CALCIO IN PORTOGALLO

LOOKMAN IN CORSA PER TITOLO DI GIOCATORE AFRICANO 2024

MINISTRO ZANGRILLO: 'BALOTELLI È UNA SCOMMESSA'

VENEZIA, ADDIO A BRUNO BIANCHI

LAZIO, VECINO: "GIGOT È IL PIÙ 'CATTIVO'"