VIDEO SOCIAL

Kyrgios, nuovo attacco a Sinner: "Nessuna contaminazione, solo una normale crema"

Il tennista australiano prende in giro il numero 1 al mondo sul caso Clostebol

Nick Kyrgios è pronto a tornare in campo dopo una lunghissima assenza per infortunio e trova il modo di attaccare ancora Jannik Sinner per il caso-Clostebol. L'australiano non ha mai creduto nell'innocenza del tennista altoatesino e sin da quando è scoppiata la bufera lo ha attaccato ripetutamente. L'ultimo nelle scorse ore, quando ha postato un video in cui si fa massaggiare il polso con un commento molto pungente: "Nessuna contaminazione, solo una normale crema usata su un polso operato. Da un fisioterapista esperto di cui sono responsabile", ha scritto aggiungendo l'emoticon di una risata. Sinner è stato assolto dall'Itia, ma nelle scorse settimane la Wada ha fatto ricorso al Tas che ora dovrà pronunciarsi in maniera definitiva nei prossimi mesi.

Poco prima del video incriminato, il bad boy del tennis mondiale aveva scaldato i motori con un'altra Instagram Stories: "Niente crema. Due anni in depressione fisica, felice di essere tornato. Senza imbrogliare il sistema. Questo è per tutti quelli veri". Kyrgios è pronto a riprendere la racchetta in mano, dopo una lunga e faticosa riabilitazione: negli ultimi due anni ha giocato solo un match a Stoccarda nel 2023, prima dell’intervento al polso.

Il suo rientro ufficiale sarà al torneo di Brisbane, in programma dal 29 dicembre al 5 gennaio 2025, ma è chiaro che il bersaglio grosso è l'Australian Open. Dove magari si troverà davanti al suo grande nemico per la resa dei conti. Perché alla fine quando si fa sport dovrebbe essere il campo a parlare.