100% elettrica

Hyundai IONIQ 9, ecco il nuovo SUV completamente elettrico di grandi dimensioni

Hyundai amplia la sua apprezzata gamma IONIQ 100% elettrica con IONIQ 9, SUV di grandi dimensioni che unisce spazi di livello superiore e tecnologia EV avanzata in un design unico

© Ufficio Stampa

Hyundai ha presentato IONIQ 9, SUV completamente elettrico di grandi dimensioni che unisce un design aerodinamico e affascinante a una tecnologia EV avanzata e a caratteristiche di spazio e comfort best-in-class. IONIQ 9 sottolinea come la gamma IONIQ sia simbolo di innovazione e progresso nel mercato dei veicoli elettrici, confermando la posizione di Hyundai come leader nel campo dell’elettrificazione e coerentemente con l’obiettivo dell’azienda di offrire una lineup EV completa con 23 modelli elettrici entro il 2030. Dopo IONIQ 5 e IONIQ 6, entrambe vincitrici del titolo di World Car of the Year rispettivamente nel 2022 e nel 2023, IONIQ 9 continuerà a costruire questo percorso di eccellenza nell’elettrificazione. Nuova Hyundai IONIQ 9 è la scelta ideale per tutti coloro che cercano un veicolo elettrico in grado di ospitare fino a sette persone, con uno spazio interno molto ampio e caratteristiche che soddisfano le diverse esigenze dei singoli passeggeri, offrendo loro allo stesso tempo un senso di unione: è davvero “Built to Belong”. IONIQ 9 è progettata per soddisfare le necessità dei consumatori moderni e sempre connessi, ma che apprezzano anche lo spazio, la privacy e il comfort.

Hyundai IONIQ 9, ecco il nuovo SUV completamente elettrico di grandi dimensioni

1 di 7  

IONIQ 9 – disponibile nelle configurazioni a 6 o 7 posti – offre un’abitabilità di livello superiore con ampio spazio anche in seconda e in terza fila, garantendo un’esperienza di grande comfort a tutti gli occupanti. Il design degli interni è caratterizzato da elementi ellittici e tonalità rilassanti che creano un’atmosfera “lounge”, serena e autentica, soprattutto quando si è immersi nella luce naturale del tetto panoramico. Il pavimento piatto consente il massimo comfort. I Relaxation Seat della prima e della seconda fila, a seconda della configurazione, sono completamente reclinabili e dotati di poggiagambe per un comfort ottimale, consentendo a quattro persone di riposare durante le pause nei lunghi viaggi. IONIQ 9 vanta anche 1.899 mm di spazio per la testa e 2.050 mm di spazio per le gambe.

Notizie del Giorno
UFFICIALE

Le Iron Dames passano in Porsche: Celia Martin new entry

Las Vegas: pole Russel

TENNIS

Coppa Davis, Berrettini sfida Kokkinakis nel primo singolare

Numeri e curiosità

Vieira pronto all'esordio

TENNIS

Coppa Davis, Berrettini sfida Kokkinakis nel primo singolare