Il Napoli ha battuto 1-0 la Roma con gol dell'ex Lukaku, confermandosi in vetta alla classifica e tornando alla vittoria dopo due giornate. "Non guardiamo gli altri né la classifica, ma solo noi stessi - ha commentato Conte a fine partita -. Dobbiamo cercare di migliorare il nostro lavoro e alzare il livello sotto tutti i punti di vista. Per settantacinque minuti abbiamo dominato la partita anche se avremmo dovuto essere più cinici, ma sono molto soddisfatto. Giocare contro la Roma non è facile perché è una squadra forte, ma abbiamo concesso poco. Gli stimoli non devono mai mancare, ma ho visto una prova matura e questa cosa mi soddisfa".
Il Napoli può crescere ancora e anche Kvaratskhelia non è sembrato al massimo della forma: "Khvicha ha fatto un ottimo primo tempo, uno dei migliori da quando sono qui. Lui però è tornato un po' affaticato dalla nazionale e abbiamo dovuto gestirlo. Quello che doveva fare lo ha fatto e dopo il gol fatto ho preferito guardare il bene della squadra, c'erano delle situazioni da monitorare. Poi non ho voluto rischiarlo fisicamente e non dimentichiamoci - ha sottolineato Conte - che abbiamo Neres che sta mordendo il freno. Dobbiamo ragionare da squadra e continuare a crescere piano piano".
"Napoli è una piazza calda, emozionale e parecchio esigente - ha concluso Conte -. Cercheremo di fare sempre il meglio per il bene di tutti"