"La Juve è molto forte in difesa, non solo con la palla ma anche senza. Stanno costruendo una squadra che cerca di mantenere il controllo della partita, restando ben posizionati dietro. Forse con Vlahovic o senza Vlahovic potrebbe essere diverso". Il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery presenta così la sfida di Champions contro i bianconeri. Emery recupera Konsa e Kamara mentre non potrà contare su Onana e Ramsey.
"Mi piace molto questo formato della Champions League. Penso che molte squadre possano avere più tempo per provare a correggere alcuni errori. Ovviamente stiamo guardando la classifica", ha aggiunto Emery.
"La Juve è favorita per domani, dovremo essere attenti e organizzati, soprattutto a livello difensivo - ha detto il difensore Pau Torres, al fianco di Emery in conferenza stampa - Vlahovic è uno degli attaccanti più forti d'Europa. Se non ci sarà domani poco importa perché la Juve è una squadra con tante alternative forti. Siamo comunque pronti per questa sfida e abbiamo lavorato duro per prepararci e per ritrovare una vittoria che ormai manca da tanto tempo".