Gli anelli dei campioni del mondo dell’EA7 WORLD LEGENDS PADEL TOUR, il circuito mondiale di padel riservato alle Legends di diversi sport, sono andati a Sergi Bruguera e Felix Mantilla, leggende del tennis spagnolo e mondiale, vincitori delle Finals di Dubai. Sergi Bruguera, ex numero 3 del mondo, vincitore del Roland Garros nel 1993 e 1994, argento olimpico ad Atlanta nel 1996, e Felix Mantilla, ex numero 10 del mondo, trionfatore degli Internazionali di Roma nel 2003 battendo in finale Roger Federer, già vincitori della tappa di Barcellona dell’EA7 WORLD LEGENDS PADEL TOUR, nella sfida decisiva hanno vinto 6-2 6-4 contro la coppia Vincent Candela-Tomas Locatelli. Si è fermata in semifinale la corsa di Luca Toni-Luca Ceccarelli e Fernando Llorente-Xabi Prieto. Alle Finals hanno partecipato anche Christian Panucci-Luigi Di Biagio e Francesco Totti-Victor Tomàs.
"E’ stato un cammino fantastico – sono le parole di Alessandro Moggi, organizzatore del circuito con la sua Gea World – perché abbiamo creato qualcosa che non esisteva. Un circuito che ha subito trovato il favore di tutte le leggende mondiali di diversi sport. Alle Finals di Dubai abbiamo visto in campo quattro campioni del mondo di calcio, due tennisti che hanno scritto la storia del proprio sport, un Campione del Mondo della pallamano. E sono orgoglioso di annunciare che è già pronta l’edizione del 2025, grazie alla preziosa conferma di EA7 come main sponsor dell’evento”.
Saranno otto le tappe dell’EA7 WORLD LEGENDS PADEL TOUR 2025: Roma, Madrid, Londra, Amsterdam, Parigi, Istanbul, New York e Miami, dove si disputeranno le Finals.