Alice Campello è tornata a parlare della fine della sua relazione con Alvaro Morata: "Non soffro alcun tipo di crepacuore perché parlo con Álvaro ogni giorno - le parole dell'imprenditrice veneta a Forbes Women -. Non è andato con un'altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene a causa delle nostre cose. E devi stare di nuovo bene, punto. Il mio obiettivo adesso non è tornare, ma stare bene. È la mia famiglia e lo sarà sempre".
Campello ha poi sottolineato l'importanza dell'attaccante del Milan nella sua vita: "Mi ha amata moltissimo e molto bene. Mi ha spronata moltissimo in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una buona parte di me che forse non vedevo. Per me questo è amore".
Ora sembra essere concentrata solo sul suo lavoro: "Sono un'imprenditrice molto ambiziosa e cerco sempre di fare di più. Ho sempre desiderato fare qualcosa di mio e sentirmi importante. Non poteva esserci solo la coppia".
Infine un pensiero sul ruolo di madre di quattro figli: "Non ero preparata. Ti dicono: 'Non dormi, è stancante...', ma non sapevo cosa sarebbe successo alla mia mente e al mio corpo. La cosa più bella della mia vita è stata averli così vicini e quando li vedo suonare insieme mi sembra impressionante. Però non mi rendevo conto di quanto mi avesse influenzato mentalmente. Le mie gravidanze e il post partum mi hanno influenzato molto. Soprattutto l'ultimo, quando sono quasi morta (ha avuto una grave emorragia dopo il cesareo che l'ha costretta all'intubazione e a subire 17 trasfusioni, ndr)".