La prima stagionale di Formula E porta la firma di Mitch Evans. Il neozelandese, vincitore dell'E-Prix di San Paolo, sorride per il risultato ottenuto con la sua Jaguar: "Non ho fatto tanti giri dopo la qualifica, pensavo la stagione fosse iniziata in maniera complicata. Ho cambiato il mio focus sulla gara, ho avuto fortuna. Sono contento che Wehrlein sia uscito indenne dall’auto. Da ultimo a primo? Abbiamo avuto un piano, sapevo cosa fare. Ha funzionato, anche se ho cambiato strategia perché è stato tutto in divenire. L’attack mode cambia tutto, è come un jolly da tenere fino a fine gara. Sarà un campionato pazzo, vedremo a fine stagione dove saremo".
DA COSTA: "DOBBIAMO STUDIARCI L'ATTACK MODE"
Secondo posto per Antonio Felix Da Costa in Porsche: "Va bene come risultato perché le ultime stagioni sono sempre iniziate col piede sbagliato. Abbiamo una macchina competitiva e senza problemi, potevamo giocarci la vittoria. Bravo Evans, contento che Wehrlein sia uscito dall'auto senza conseguenze. Dobbiamo essere tutti più attenti per il futuro. Attack mode? Dobbiamo studiarcela bene".
BARNARD: "GRAN LAVORO DI SQUADRA"
Terzo posto, invece, per il giovane Taylor Barnard in McLaren: "Non so cosa dire, ho avuto anche un drive through. Grazie al team, è stato un gran lavoro di squadra. Ho avuto anche un po' di fortuna".