FIORENTINA-CAGLIARI

"Te l'avevo detto, te l'avevo detto": Cataldi segna e dedica il gol a Bove

Subito dopo la rete che ha sbloccato la partita del Franchi il centrocampista viola si è rivolto direttamente al compagno in ospedale

Danilo Cataldi ha sbloccato la gara del Franchi con un bel destro dal limite dell'area su assist di Beltran portando la Fiorentina in vantaggio al 24' contro il Cagliari e ha esultato con una dedica speciale. Il centrocampista viola è infatti corso subito verso la telecamera facendo il gesto del numero 4 e il segno del cuore e si è rivolto direttamente al compagno Edoardo Bove, che sta vedendo la gara dall'ospedale Careggi: "Te l'avevo detto! Te l'avevo detto" il labiale di Cataldi, che evidentemente aveva previsto di andare in gol proprio oggi. 

CATALDI: "HO DETTO A EDO CHE L'AVREI FATTO"
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match, Cataldi ha spiegato il motivo dell'esultanza: "Stamattina ho detto a Edoardo di guardare la partita perché l'avrei messa sotto l'incrocio. Lui mi ha detto "è impossibile", ho mantenuto la promessa. Sono contento che lui stia bene. Gol? È andata bene, sono contento che abbia portato i tre punti".

ADLI: "4+4=8 PER TE EDO"
Anche Yacine Adli ha dedicato il gol vittoria di oggi della Fiorentina al compagno di squadra Edoardo Bove. "4+4 = 8 Per te Edo", ha scritto il centrocampista ex Milan su Instagram.

IL PADRE DI BOVE IN TRIBUNA AL FRANCHI
A una settimana dal malore che ha colpito suo figlio Edoardo Bove, al 17' della gara contro l'Inter, è presente oggi all'Artemio Franchi il padre Giovanni che assiste alla partita della Fiorentina contro il Cagliari al fianco del dg della società viola, Alessandro Ferrari.