Dusan Vlahovic ritrova la via del gol e lo fa nella sfida più importante per il cammino in Champions League della Juventus. L'attaccante serbo ha realizzato il vantaggio contro il Manchester City aprendo la strada verso la vittoria.
"Tutta la squadra ha fatto una ottima partita, ci siamo preparati bene e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Il risultato è strepitoso e può darci una grande spinta per il resto della stagione - ha commentato Vlahovic ai microfoni di Prime Video -. Sul gol ho avuto anche un po' di fortuna, ma l'importante è che sia entrata e spero di continuare così".
A questo punto la Juventus dovrà ritrovarsi anche in campionato per poter fare il passo in avanti per giocarsi lo scudetto e poter così ambire a diventare grande anche in Europa come ha ricordato il centravanti bianconero: "Abbiamo parlato due giorni fa nello spogliatoio e ci siamo detti tutto quello che pensavamo dopo la partita col Bologna, non è possibile che dobbiamo aspettare uno schiaffo per cominciare a giocare. Per questa partita non c'era bisogno di gasarci perché si preparava da sola, ma deve essere così anche nelle altre - ha raccontato Vlahovic -. Ci manca anche un po' di esperienza perché siamo una squadra giovanissima ma alla Juventus non c'è tempo. Abbiamo tante cose da migliorare, speriamo che questa partita sia un nuovo inizio per noi".