JUVENTUS

Giuntoli: "Rinnovo Vlahovic? Rapporti ottimi, summit dopo il mercato. Ora iniziamo con un difensore"

I dt bianconero: "Con Mendes non ho ancora parlato di mercato"

“Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine”. Con questo striscione i supporter della Juventus hanno teso la mano a Dusan Vlahovic nel pre-partita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia dopo quanto accaduto lo scorso sabato con tanto di indagini della Digos. Proprio sul futuro del serbo ha detto la sua Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sportmediaset: "I rapporti con ragazzo e con il suo agente sono eccezionali, ci vedremo dopo il mercato - le parole del dt bianconero -. C'è tutto il tempo per sistemare le cose, e andare avanti assieme nel miglior modo possibile".

"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno - ha proseguito Giuntoli -. Jorge Mendes l'ho salutato ma non abbiamo parlato di mercato. A gennaio tutti i club svelano le carte sul finale visto che ci sono le partite". Nei giorni scorsi il noto agente portoghese è stato a Torino: da settimane ormai si vocifera dell'interesse dei bianconeri per il difensore Antonio Silva del Benfica. E sempre con Mendes c'è da discutere del futuro di Conceiçao, uno dei pilastri della Juventus di Thiago Motta.

Giuntoli si è soffermato anche sulla stagione della Juventus tra Serie A e Champions League: "Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi, questo ci ha penalizzato. Ma si va avanti uniti, il futuro ci darà grande soddisfazioni. Gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva portandoci ad avere alti e bassi. Purtroppo la mancanza di una rotazione corretta ci ha portato ad avere alcune difficoltà. Adesso aspettiamo il rientro di Milik e dobbiamo rimpiazzare una-due situazioni molto importanti".