ROMA

Dybala vorrebbe restare alla Roma a gennaio: Paulo attende una chiamata dal club

L'interesse del Galatasaray non ha scaldato la Joya 

Dopo le voci di un forte interessamento da parte del Galatasaray, la panchina di Paulo Dybala nel corso di Roma-Sampdoria non è passata inosservata. Per carità, la Joya va gestita: lo ha ripetuto anche Claudio Ranieri nel post-partita. I giallorossi, Ghisolfi dixit, sono pronti ad ascoltare eventuali offerte, ma c'è da registrare anche la volontà dello stesso argentino. Che non ha aperto all'addio, forte anche del grande affetto mostratogli dai tifosi romanisti la scorsa estate quando un trasferimento all'Al-Qadsiah sembrava cosa fatta.

Il timore dei più è che ci si trovi all'alba di una nuova telenovela. Molto dipenderà dai Friedkin, scrive Il Messaggero, visto che Paulo prenderà in considerazione l'ipotesi di un addio solo se sarà il club a spingerlo verso la porta. Club spaventato dal rinnovo che potrebbe scattare nei prossimi mesi nel caso l'ex Palermo e Juve raggiungesse un certo numero di presenze.

L'entourage del calciatore, aggiunge il quotidiano romano, attende una chiamata del ds Ghisolfi per capire il da farsi, anche solo per discutere della possibilità di spalmare l'ingaggio in essere da ben 8 milioni di euro più di bonus. La Roma comunque, non ha intenzione di cedere gratis il calciatore nel prossimo mese di gennaio.