MILAN

Milan, Theo manda un messaggio a Fonseca: al lavoro nel giorno di riposo

Il terzino francese si è presentato a Milanello per allenarsi e ritrovare forma e maglia da titolare, con lui c'era anche Bennacer

"Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. È una questione fisica". Dopo la vittoria di Verona, mentre diceva che oggi il titolare è Jimenez, Paulo Fonseca ha spiegato le due esclusioni consecutive dai titolari di Theo Hernandez con lo scarso stato di forma del francese, che quindi ha deciso di rispondere mandando un messaggio forte e chiaro al suo allenatore e a tutto il mondo Milan: nonostante il giorno di riposo, ieri il terzino francese si è presentato a Milanello per allenarsi con un membro dello staff e proseguire il suo lavoro personalizzato per ritrovare il prima possibile la forma migliore e anche la maglia da titolare. 

Fonseca in questo periodo di festa aveva programmato qualche giorno di riposo per la squadra fissando la data della ripartenza degli allenamenti al 26 dicembre, ma Theo vuole dimenticare al più pesto questo momento complicato e ritrovare la forma migliore nel minor tempo possibile e quindi ha scelto di andare a Mialnello insieme ad altri compagni, tra cui c'era anche Ismael Bennacer che con la Roma tornerà a disposizione dopo oltre tre mesi. 

Theo ha mandato il suo segnale, ora resta da capire se Fonseca dopo due panchine di fila deciderà di restituirgli la maglia da titolare domenica sera a San Siro confermando la formazione del Bentegodi dopo il ko di Leao col francese nel ruolo di terzino e Alex Jimenez come esterno alto, oppure continuerà nella sua linea e lo manderà ancora in panchina schierando il rientrante Pulisic sulla sinistra.

CORI RAZZISTI VERONA-MILAN, CHIESTO ULTERIORE MATERIALE A PROCURA FIGC
"Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell'individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". Così il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, in relazione alla gara Verona-Milan della 17esima giornata di Serie A. Sempre per la stessa partita, è stato squalificato per un turno il direttore sportivo dell'Hellas, Sean Sogliano "per avere al 46° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara".

Dite la vostra

Milan, sarebbe giusto cedere Theo Hernandez a gennaio?

No
Vota
GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.