Le aspettative erano altissime ma, complici anche i problemi del Real Madrid, ha reso ad altissimo livello solo a intermittenza. Parliamo di Kylian Mbappé, fortemente voluto da Florentino Perez in Blancos in quello che è stato il trasferimento dell'anno sul mercato. Il francese, a lungo protagonista sui giornali anche per motivi extra-campo, alza il tiro e ripone grandi promesse nel 2025: "Nessuno si pentirà del mio acquisto".
Autore di un grande gol nell'ultimo match dei madrileni contro il Siviglia, l'ex Psg è tornato anche sugli errori commessi nella recente partita con l'Athletic Bilbao (ha sbagliato un rigore) nell'intervista concessa ai media spagnoli. "Posso fare molto di più - ha aggiunto il fantasista -. So di avere molto di più nelle gambe, nelle ultime partite gioco meglio, la partita del Bilbao mi fa ha fatto bene, ho toccato il fondo, sbaglio un rigore ed è ora di capire che devo dare il massimo per questa maglia e gioca con personalità".
"Voglio vincere titoli nel 2025" ha concluso Mbappé, che solo pochi giorni fa ha alzato al cielo la Coppa Intercontinentale contro il Pachuca, il primo trofeo con gli spagnoli. In questa stagione, il 26enne ha realizzato 13 gol in 23 partite fornendo 3 assist con il Real Madrid.