Chissà che cosa avrebbe detto lui alla notizia di diventare nonno. Schumacher continua a lottare 11 anni dopo quel terribile 29 dicembre 2013, ma in casa arriva finalmente un soffio di pura felicità. È Gina, la figlia di Michael, a rendere pubblica la gravidanza: ad aprile arriverà una bambina e considerando la passione per i cavalli e le gare di reining nelle quali spesso vince, il tema non poteva che essere questo...
Classe 1997, Gina renderà nonni Michael e Corinna e zio il fratello Mick, di 2 anni più giovane: "Siamo impazienti per l’arrivo della nostra piccola ragazza", si legge nel post di Instagram. Già pronti per la bimba, stivali, giubbino in jeans, sella e ovviamente piccolo pony.
Sorrisi, dopo anni di lotta e sofferenza che purtroppo continuano a non lasciare casa Schumacher. Michael fisicamente c’è ma l’angoscia è l’impossibilità di capire se sia conscio o meno, come aveva confermato il figlio qualche tempo fa, sottolineando quanto continui a sognare di poter confrontarsi con il padre sulla passione comune del motorsport.
Ora arriva una nipotina a interrompere il silenzio, facendogli ascoltare una voce nuova.