milan

Milan: sui social i tifosi contro l'esonero di Fonseca

I tifosi rossoneri: "Società imbarazzante", "Non se lo meritava". E su Conceiçao: "Un passo avanti"

"Dirigenti colti da mutismo selettivo". "Prima gli fanno fare la conferenza e poi gli comunicano l'esonero. Società imbarazzante". "Un uomo come Fonseca il Milan non se lo merita": sono solo alcune delle reazioni sui social da parte dei tifosi del Milan sotto shock per le modalità con cui Paulo Fonseca è stato esonerato dalla guida del Milan

Gli utenti di Sportmediaset sono divisi: nel nostro sondaggio il confine tra chi considera giusta la decisione dell'esonero e chi invece la condanna è molto labile.

Dite la vostra

Milan, giusto esonerare Fonseca e affidare la panchina a Conceiçao?

No
Vota
GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

I tifosi, poi, si dividono su quello che sarà il sostituto di Fonseca. Secondo molti, il problema resta nel management e non nella guida tecnica, ma c'è anche chi è rincuorato dall'arrivo dell'ex Porto Sergio Conceiçao: "È un miglioramento rispetto a Fonseca. Giocare contro il suo Porto era estremamente fastidioso. Lui è un caratteriale come Conte". E ancora: "Lo avrei già voluto ad agosto, farlo entrare a campionato in corso con la Supercoppa non mi entusiasma molto".