napoli

Napoli, Stellini: "Vittoria per il piccolo Daniele, che non c'è più"

Conte non se la sente di parlare, il vice: "Il mister si scusa ma abbiamo perso una persona a noi molto cara"

© italyphotopress| Stellini e Conte

Antonio Conte ha scelto di non parlare in seguito alla vittoria sulla Fiorentina dopo essere stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli malato da tempo, avvenuta questo pomeriggio. A dicembre Anguissa gli aveva dedicato un gol. 'Ha quindi parlato il vice Stellini: "Siamo molto felici della vittoria ma abbiamo ricevuto un brutto colpo, abbiamo perso una persona molto cara, un bambino che ci ha lasciato questo pomeriggio che era malato al quale noi abbiamo cercato di regalare dei momenti di gioia e lui al contempo ci ha donato tanta forza ed energia. "Il mister non se l'è sentita di venire, il pensiero va a tutti i bambini che soffrono di malattie gravi da cui non si riesce a uscire. Un saluto al piccolo Daniele".

"I nostri ragazzi stanno lavorando forte e molto bene, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti in 19 gare complimenti ai ragazzi che stanno crescendo di gara in gara" ha aggiunto Stellini a Dazn. "Vittoria molto importante, giocavamo su un campo difficile e avevamo qualche defaillance. Questa vittoria ci dà tanta energia, ma la strada è lunga e la maturità dobbiamo dimostrarla sul campo. C'è ancora tanto da lavorare" invece le parole in conferenza stampa.

''A nome della squadra vogliamo mandare un grande abbraccio alla famiglia di Daniele, oggi ci guarderà da lassù, ci mancherà tanto, ci ha dato tanti insegnamenti'' ha dichiarato in sala stampa Leonardo Spinazzola.