Theo Hernandez e Tammy Abraham sono stati due dei grandi protagonisti della clamorosa rimonta sull'Inter che ha regalato la Supercoppa italiana al Milan. Proprio il francese è apparso la bella copia di quanto visto nella prima metà della stagione. "Abbiamo fatto una partita molto bella. È stato un momento difficile per me ma mi sto mettendo a posto, non sono ancora al 100% ma posso aiutare la squadra come ho fatto oggi", ha detto l'esterno francese a SportMediaset.
E ancora: "È anche colpa nostra che Fonseca è andato via, non solo colpa sua. Gli auguro il meglio. Con Conceiçao abbiamo avuto poco tempo ma lo abbiamo sfruttato bene. Una dedica? A mia moglie, a mio figlio, ora arriva anche una femmina, e a tutta la mia famiglia”.
Al suo fianco Abraham, che con un suo gol nel recupero ha deciso il derby di Supercoppa. "Sono molto contento, per la squadra e per i tifosi. Nel secondo tempo abbiamo giocato con fiducia e coraggio, così siamo una squadra forte. Se ci sentiamo più uniti? Siamo contenti".