su instagram

Icardi contro Wanda: "Manipoli i figli ma confido nella giustizia"

Lungo post social dell'argentino contro la ex moglie: "Bugie e false denunce contro di me, ora dico tutto"

Mauro Icardi, con un lungo post su Instagram diviso in 15 punti, aggiunge un nuovo episodio alle tensioni con Wanda Nara e dice di essere costretto a rispondere alle "crudeli bugie che dice la madre delle mie figlie: anche se non mi piace divulgare niente riguardo loro, non bisogna dare per scontate perverse falsità col silenzio". L'attaccante del Galatasaray, che sta riprendendosi dall'infortunio al ginocchio, ricorda di essere stato "escluso dal mio stesso appartamento con due denunce, false, per violenze e possesso di armi. Come è stato verificato, tutto ha dato esito negativo: non ho armi, non ho esercitato violenza contro nessuno e quel 4 dicembre stavo dormendo da solo".

Si passa poi all'affidamento delle figlie a metà dicembre: "Me le hanno portate il 13 dicembre per poi sparire, spegnendo il telefono, fino al 17 perché la madre era in vacanza in Europa col suo 'fidanzato' che tra l'altro in un'intervista ha confermato di avere una relazione con lei da 3 anni, quando ancora era sposata con me mentre, sia a me che alle sue figlie, giurava di essere solo un amico. Poi continuiamo a dare solo le colpe agli altri, vero?".

La vicenda prosegue con Natale e Capodanno: "A seguito di una decisione del tribunale, le nostre due figlie dovevano passare il Natale con me e il Capodanno con la madre. Ma siccome la 'signora' si è offesa perché non le hanno dato ragione è partita per Punta del Este senza le figlie. Così ho annullato il mio progetto di un Capodanno con gli amici e, senza esitazioni, l'ho passato con le mie figlie". Ancora Icardi: "Finite le sue 'vacanze', rivoleva le figlie che, per 20 giorni, ha manipolato via telefono dicendo che loro volevano lasciare casa del padre. Peccato che loro stesse non volevano lasciarmi, erano felici in un ambiente sereno e felice. A loro ha assicurato di venire a prenderle il 5 gennaio ma non si è fatta vedere".

Si ritorna al rapporto tra Wanda e L-Gante, tra l'altro da poco finito: "Non ho mai parlato male di lei davanti alle figlie, né gli ho detto che lei ha deciso di spaccare una famiglia con un amante che aveva da 3 anni. Per lui è tornata a vivere in Argentina nonostante le figlie frequentavano la scuola in Turchia, non è stata in Argentina per soli tre mesi: quando il suo ragazzo è stato in prigione... Vorrei far sapere a lui che è stato ingannato quanto me visto che nel gennaio 2023 si è vista con quel calciatore senegalese (Keita, ex compagno di Icardi all'Inter ndr) mentre stavamo celebrando il compleanno di suo figlio: si è presentata alle 23.30, mezz'ora prima della fine del compleanno".

E di nuovo critiche a Wanda: "Cerca di ridicolizzarmi in pubblico ma io sono orgoglioso di aver cercato di salvare la famiglia, come spesso mi chiedono i miei figli. Nel tentativo di ridicolizzarmi del danno che arrecano ai figli con tutta quella sessualità (intende i messaggi mandati da Icardi a Wanda recentemente trapelati, ndr) esibita sui social. Fa capire che la sua guerra è più importante dei suoi figli".

"Fa male sapere che i miei figli vengano manipolati psicologicamente dalla loro madre ma confido nella giustizia, la verità uscirà sempre" conclude l'argentino.