Milan-Rashford, le speranze diminuiscono. Il borsino relativo al possibile approdo dell'inglese in Italia è ormai quotidiano e questa volta le ultime che arrivano dall'estero non sono positive. Il Barcellona infatti, sta lavorando alacremente per fare spazio in rosa al fantasista dello United (si cerca una sistemazione per Ansu Fati). Ma non solo: dopo i primi contatti con l'entourage, sembra che il Borussia Dortmund faccia davvero sul serio.
La sconfitta di pochi giorni fa con l'Holstein Kiel pare abbia spinto i gialloneri a premere sull'acceleratore come riferito dalla Bild. Anzi, il club teutonico sta valutando anche la possibilità di acquistare a titolo definitivo il cartellino del classe 1997, forte degli oltre 25 milioni di euro incassati dalla cessione di Malen all'Aston Villa. Insomma, la strada che porta Rashford a Milano si è messa in salita.
La coppa Ibra-Moncada aspetterà ancora un po' prima di fiondarsi su Walker nel caso l'affare con lo United sfumasse definitivamente. Il terzino, voglioso di approdare in Serie A per motivi personali, è in attesa di una chiamata. Il terzino 34enne del Manchester City, che arriverebbe a titolo gratuito e con un ingaggio spalmato su più anni, stuzzica molto i dirigenti rossoneri perché potendo giocare sia da terzino destro sia da difensore centrale tapperebbe due falle della difesa di Conceiçao.
Nelle ultime ore intanto, è rimbalzata la voce di un presunto viaggio di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani a Dusseldorf per motivi legati al calciomercato. Secondo alcuni i due si sarebbero mossi per Giovanni Reyna, profilo offensivo in forza al Borussia Dortmund e gradito a Conceiçao. Non certo per Jonathan Tah, in scadenza con il Bayer Leverksuen e in procinto di approdare al Barcellona in estate.