MILAN

Milan, Ibrahimovic: "Walker un leader. Stiamo verificando cosa è possibile e cosa no"

Lo svedese nel pre-partita di Juve-Milan: "È il mercato. Più parlo e più costa. Meno parlo e meno costa"

© Getty Images

Nel pre-partita di Juventus-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha fatto il punto sul mercato del Diavolo. "Tutti sanno che è un grande giocatore, ha giocato nel Tottenham e nella nazionale inglese. Quando c’è uno sul mercato come Walker c’è tanto interesse - ha spiegato ai microfoni di Dazn -. Non va contro le nostre strategie. È forte, è un leader, domina nello spogliatoio. Stiamo verificando cosa è possibile e cosa non è possibile”.

Bocca cucita su dove serve qualcosa al Milan. "È il mercato. Più parlo e più costa. Meno parlo e meno costa (ride, ndr)". A sentire Ibra, Tomori non si muoverà da Milano. "È un nostro giocatore, sta bene al Milan. Con Fonseca era un momento diverso, a Conceiçao piace tanto. È un giocatore del Milan".

Su Joao Felix, accostato ai rossoneri negli ultimi giorni. "Ci sono sempre nomi nuovi che escono tutti i giorni, con i procuratori che hanno le loro strategie. La squadra è già forte e l’abbiamo dimostrato in Supercoppa che può vincere, dobbiamo avere questa continuità per portare i risultati che servono”.

Sul rapporto con Sergio Conceiçao. "Con l’allenatore si parla tutti i giorni più o meno. Per avere un dialogo su cosa gli piace e quale è la nostra strategia bisogna parlare tutti i giorni. Sappiamo cosa serve e si lavora. Se serve, perché la squadra è forte".