manovre bianconere

Juventus, nuovi contatti col Milan per Tomori: affare da 30 milioni di euro

Non sarà un'operazione alla Kalulu, ma quasi: la Juventus vuole pescare ancora dal Milan per rinforzare la difesa, nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per Fikayo Tomori che è l'obiettivo scelto dai bianconeri per dare un ulteriore puntello alla retroguardia dopo l'arrivo di Alberto Costa. Secondo la Gazzetta dello Sport è arrivato anche il via libera dei rossoneri alla cessione nonostante le parole di Zlatan Ibrahimovic ieri prima dello scontro diretto proprio tra le due big: "Tomori un nostro giocatore, sta bene al Milan. Con Fonseca era un momento diverso, a Conceiçao piace tanto. È un giocatore del Milan".

Strategia? Intanto la Juve è pronta a tentare il Milan con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro più bonus. Una cifra molto vicina a ciò che hanno in mente Moncada e Ibra, 30 milioni complessivi: rendendo facili i bonus proposti dai bianconeri, può arrivare la chiusura del cerchio con la dirigenza milanista che poi andrebbe a usare il ricavato per regalare nuovi colpi a Conceiçao.

Tutto questo se Tomori darà via libera, perché il difensore inglese sta bene a Milano e al Milan e deve ancora dare una risposta certa. Proprio l'ex compagno Kalulu ne ha parlato così: "Il passaggio alla Juve a me ha fatto bene ma nel calcio le scelte sono personali e lascio fare a lui".